Buone Feste da Polignano e dal team Dorino gite in barca

Le festività natalizie a Polignano a Mare riempiono le strade di luci e speranza per il nuovo anno.  Quello trascorso è stato un altro periodo in convivenza con il Covid, ma questo non ha scoraggiato la gente proveniente da tutto il mondo che visita il nostro territorio con gioia e soddisfazione.

La stagione 2021 a Polignano a Mare è stata molto impegnativa, ma ci ha anche portato buone soddisfazioni.

IMG_4296JPG

Il nostro team è cresciuto e si è compattato ulteriormente. Una stagione in più sulle spalle significa più esperienza e più apprendimento. Il lavoro del mare resta una scommessa e i valori della nostra azienda sono sempre sinonimo d’esperienze come: AVVENTURA, EMOZIONI, SICUREZZA e SALVAGUARDIA DELL’OSPITE!

Quest'anno in particolare ci hanno raggiunto ospiti del calibro di: Fabio Grosso, Andrea Barzagli, Nelson Dida, Marco Materazzi.
IMG_2690JPG

IMG_2674jpegIMG_2703jpeg

Ma inoltre a premiarci quest’anno sono state tantissime famiglie, coppie e persone provenienti da molte parti del mondo che hanno scelto la Puglia e Polignano come destinazione e Dorino Gite in Barca per la loro esperienza indimenticabile.

40CC2BF8-C90F-4027-B5D5-70259448BC76JPG

IMG_3905jpeg

Tra i tanti ospiti non sono mancati volti noti del jetset nazionale e internazionale.

IMG_3813jpeg

Con l’occasione Dorino Gite in Barca vuole ringraziarvi per la fiducia ricevuta e vuole rinnovare i più sinceri auguri di Buone Feste nella speranza che in tutti vi sia gioia e serneità.