I comici hanno bisogno di ridere: si sceglie Polignano e i tour in barca.

I comici di fama nazionale Amedeo Grieco, Biagio Izzo e Uccio De Santis immortalati in foto con Dorino, altrettanto famoso e divertente visto i sorrisi sul viso dei tre personaggi.

Amedeo Griecofoggiano doc del duo “Pio e Amedeo” definiti ormai i migliori comici italiani all’attivo, sono stati ospiti di Sanremo e di diversi programmi televisivi e radiofonici italiani. Tramite la loro solarità, spontaneità e leggerezza sono sempre pronti a strappare risate e applausi al pubblico.

Biagio Izzo, napoletano è ormai un’icona del cinepanettone e della commedia italiana, attore di cinema e di teatro è ormai diventato un volto conosciuto in tutto il mondo.

Schermata 2021-02-16 alle 190307png

Uccio De Santisesploso con il programma tv “Mudù” dedicato alle barzellette, è un attore, comico, barzellettiere e produttore pugliese, che è riuscito a ritagliarsi il suo spazio tra il grande pubblico.

Durante la stagione estiva, questi e molti altri comici italiani, scelgono la Puglia per i loro spettacoli. E’ molto semplice camminare per la strade di Polignano ed incrociarne qualcuno sempre disponibili a fare foto, scrivere autografi e scambiare qualche chiacchiera.

La comicità e l’allegria italiana è ormai rinomata in tutto il mondo e non è certo un caso che tre degli emblemi della televisione e della commedia italiana abbiano scelto Polignano e Dorino gite in barca per qualche ora di spensieratezza in compagnia di Dorino, barcaiolo istrionico e dinamico, dalla battuta sempre pronta. I turisti che hanno avuto la fortuna ed il piacere di condividere queste ore in compagnia dei comici e del polignanese hanno dichiarato di non aver mai riso cosi tanto nella loro vita.


Schermata 2021-02-16 alle 190126png