Le influencer scelgono DORINO GITE IN BARCA

Un sogno chiamato Polignano a Mare! La cittadella di Domenico Modugno che si affaccia sul mare cristallino della Puglia è tra le mete più ambite in Italia e nel mondo.

Passeggiando per le strade del centro storico il blu intenso del mare fa capolino dalle meravigliose balconate, sintetizzandosi poi con le simmetrie naturali nella Lama Monachile dove le rocce a strapiombo incorniciano un panorama mozzafiato, il più fotografato del mondo, la cartolina di Polignano a Mare.

Diverse ormai negli anni sono le fashion blogger italiane ed internazionali che si innamorano di questo paesaggio e decidono di visitarlo. Il paese e le sue grotte marine diventano dei veri e propri set fotografici per scatti da migliaia di like.
Da Chiara Ferragni, emblema del fashion nel mondo, uno dei volti più influenti del panorama internazionale, a Sara Escudero blogger madrilena simbolo del travel blogger, decine sono le influencer che si sono innamorate di Polignano e che non  vedono l’ora di ritornarci.

Schermata 2021-02-16 alle 181933png

Entrambe le blogger hanno fatto una scelta comune per visitare Polignano dal mare, ovvero DORINO GITE IN BARCA che ancora una volta si conferma la compagnia più scelta. Nelle foto, infatti, abbiamo immortalato Nicolas Contento, skipper della Dorino Gite in Barca in compagnia delle due icone del web.
Schermata 2021-02-16 alle 181955png

Masserie extralusso, escursioni in barca con Dorino, pranzi e cene all’insegna della buona cucina sembrano essere il mix perfetto per una vacanza da sogno nel paese più bello del mondo.

La Puglia, Polignano a Mare ormai diventano passo dopo passo le mete più scelte dai vip dell’intero globo meritandosi di fatto tutti i riconoscimenti   conferiti nel corso degli anni.Schermata 2021-02-16 alle 181940png