Relax con Dorino Gite in Barca-siete in famiglia

Nell’agosto del 2020, Nicola Ventola ex attaccante dell’Inter e della Nazionale è stato paparazzato in compagnia della sua ex fiamma Bianca Guaccero, conduttrice e attrice italiana in vacanza a Polignano a Mare.

A far da cornice al classico gossip all’italiana lo splendido mare della cittadina pugliese e le suggestive grotte marine. Le due celebrity sono state fotografate durante una gita in barca con la compagnia turistica “Dorino gite in barca”.L’ imbarcazione era capitanata dal figlio di Dorino, Nicolas, che è apparso in diverse foto e video postati sui social dai due personaggi.

I volti sereni e felici non tolgono dubbi al fatto che la gita si sia svolta in un clima allegro e di totale spensieratezza.

Schermata 2021-02-16 alle 183925png

Polignano, vip e Dorino gite in barca vanno a riconfermasi come trio perfetto ed il trend più gettonato degli ultimi anni.

Sembrerebbe, che anno dopo anno, nonostante il susseguirsi di personaggi diversi, i luoghi magici e gli scorci da fiaba che Polignano sa offrire, restino lo sfondo preferito per vip e turisti di tutto il mondo, collocando il paese che ha dato i natali a Domenico Modugno tra le mete di viaggio affacciate sul mare più ambite ai livelli delle più conosciute Capri e Porto Cervo.

 Schermata 2021-02-18 alle 104536png

Attendiamo la stagione estiva 2021 per scoprire gli ultimi scoop estivi e soprattutto chi la compagnia Dorino gite in barca traghetterà alla scoperta della splendida costa polignanese.

Schermata 2021-02-18 alle 104606png