FAQ

Rispondiamo alle tue necessità

Condizioni Meteo-Marine



Se quando devi effettuare l'escursione il mare è mosso ti rimborsiamo il biglietto. In alternativa possiamo, di comune accordo, fissare un nuovo appuntamento per effettuare l'esperienza.
Se quando devi effettuare l'escursione il tempo è piovoso ti rimborsiamo il biglietto. In alternativa possiamo, di comune accordo, fissare un nuovo appuntamento per effettuare l'esperienza.
Se ti sei imbarcato e peggiorano, nel corso del tour,  le condizioni meteo-marine, lo skipper ti metterà in sicurezza sbarcando nell'approdo più vicino. Il rimborso sarà totale se non verrà visitata nessuna grotta marina.
Nessun rimborso se il tour sarà completato, ma in meno del tempo prestabilito.

Informazioni utili

Tutto quello che c'è da sapere

Il tour si compone di visita alla costa, visita a calette e grotte marine, sosta per tuffo in mare, piccolo aperitivo. In più per i servizi VIP fornitura teli mare. Nell'Enjoy Group Boat Tour il numero massimo di  ospiti è 10 e 3 bambini sotto i 5 anni.

Il tour è adatto a puerpere, bambini di ogni età, anziani e diversamente abili. L'unica condizione necessaria è che possano deambulare.

In caso di qualunque malessere psico-fisico, lo skipper vi farà sbarcare nel minor tempo possibile. Non vi sarà rimborso.

E' consentito l'imbarco ad animali di piccola taglia, e non devono pagare il biglietto.

E' importante essere presente sul luogo di imbarco almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza scelto. Così da trovare comodamente parcheggio, utilizzare i servizi igienici se necessario ed effettuare consumazioni al bar.

E' bene indossare il costume da bagno e accompagnarsi con un telo mare. Può essere utile, ma non indispensabile il K-way. Si consigliano scarpe da mare, anche ciabattine, e indumenti comodi.

Maschera da sub e fotocamera sono gli unici oggetti di cui potreste aver bisogno durante l'escursione.

Se sei senza un mezzo di locomozione possiamo organizzare il tuo transfert

C'è la possibilità di parcheggiare le automobili nelle immediate vicinanze del punto di imbarco. I parcheggi sono sia gratuiti che a pagamento.


N.B. ALL'INCROCIO SAN GIOVANNI-SAN VITO, IMBOCCA LA STRADA PER SAN VITO. Siamo vicino la Abbazia di San Vito.

Pagamenti e Rimborsi

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:

  1. Cash
  2. Bancomat
  3. PayPal

Il rimborso è totale:

  1. se a ridosso dell'imbarco le condizioni meteo-marine, secondo la valutazione dello Staff, non permettono di effettuare il tour in sicurezza. Non vi può essere rivalsa legale o economica sulla compagnia.
  2. Se dopo l'imbarco le condizioni meteo-marine peggiorano, non permettendo di visitare alcuna grotta, lo skipper metterà in sicurezza gli ospiti a bordo sbarcando nell'approdo più vicino.
  3. quando dopo l'acquisto on-line e si disdice la prenotazione entro le 72h dalla data scelta per effettuare il tour.