Il get set internazionale approda in Puglia e a Polignano a Mare
La Puglia è una delle mete di viaggio più amate dai vip italiani e non solo. Tante le città, nell’entroterra e sul mare, in cui potersi perdere alla scoperta di luoghi fantastici con mare cristallino, spiagge bianchissime, coste a strapiombo e città ricche di storia. Paesaggi spettacolari perfetti per una vacanza rilassante ma anche ricca di divertimento.
Una delle città più amate e frequentate ogni estate è sicuramente Polignano a Mare.

Se la cittadina del sud est barese resta una tra le più scelte, di pari passo vi è l’esperienza in barca più richiesta dai vip: la gita in barca con Dorino alla scoperta delle grotte marine.
Nelle ultime estati tantissimi sono i volti internazionali che si sono dedicati un momento di svago sul piccolo natante dal colore blu del “pirata di Polignano“.
Attori del calibro di Damian Lewis e della sua compagna Helen Mccrory, molto conosciuta in Italia per la sua ultima interpretazione nella serie televisiva Peaky Blinders, Calee Moss figlia del famoso Ridge di Beautiful e la doppiatrice dei Simpson Nancy Campbell.
Pochi anni fa, addirittura prima di sposarsi in una chiesa del centro storico di Polignano, anche Laure Peugeot, ereditaria dell’omonima azienda e Siegfred Modola, famoso fotografo inglese sembra abbiano voluto concedersi un’escursione in barca con Dorino per rilassarsi prima delle favolose nozze.
Non solo il mondo dello spettacolo ma anche alcuni personaggi del mondo dello sport sono stati ospiti della compagnia “Dorino gite in barca”; uno tra questi è Thomas Stallard,canottiere britannico, vincitore della medaglia d'argento a Pechino 2008 e dal 2019 ingegnere di pista nella scuderia di Formula Uno McLaren.
Ormai la compagnia di Dorino sembra risuonare forte anche oltre Nazione ed oltre continente.
